Ciclismo: Meersan bissa nella seconda tappa del Giro di Catalogna

-

Il belga Gianni Meersman ha vinto in volata la seconda tappa del Giro di Catalogna e ha consolidanto il proprio primato in classifica con 16” di vantaggio su Valverde. Una caduta ha frenato Valerio Agnoli, giunto al traguardo con 2′ di ritardo, mentre la classifica scalatori è guidata sempre da Cristiano Salerno. Domani la corsa entrerà nel vivo con una interessante tappa di montagna sui Pirenei, che si concluderà con l’ultima salita di 12 km fino a Vallter 2000. I protagonisti più attesi sono senza dubbio gli spagnoli Anton, Valverde e Rodriguez, mentre tra gli italiani le speranze sono rivolte principalmente verso Michele Scarponi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!