Arsenal: anche Wenger sulle tracce di Stevan Jovetic

-

All’apertura della prossima finestra di mercato, non ci sarà soltanto la Juventus sulle tracce del fantasista montenegrino della Fiorentina, Stevan Jovetic. Secondo i colleghi inglesi, esattamente del Daily Mirror, anche l’Arsenal di Arsene Wenger sembrerebbe fortemente intenzionato a strappare il calciatore viola alla nostra Serie A.

Stando alle ultime indiscrezioni, il manager francese dei Gunners è da alcune settimane che segue il 23enne calciatore montenegrino. Degli osservatori dei Gunners sono attesi per il big match tra Montenegro e Inghilterra di questo weekend proprio per seguire più da vicino movimenti e tecnica dell’obiettivo numero 1 della Juventus.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!