Roma, Totti: “Punto Piola e voglio l’Europa”. Su Andreazzoli…

-

Francesco Totti, attaccante e capitano della Roma, intervistato da Sky Sport nel dopo gara della sfida col Parma ha dimostrato di avere le idee molto chiare riguardo il futuro suo e della squadra: “Sono felice per il gol e sopratutto per la vittoria, volevamo questa serata. Dopo aver superato Nordahl ora proverò a raggiungere anche Piola e battere il suo record. Però l’obiettivo principale di questa stagione è conquistare l’Europa. – continua Totti parlando del tecnico Andrazzoli – Non posso sbilanciarmi, sennò diranno che decido sempre io in questa società. Spero che rimanga perché vorrebbe dire che ha fatto bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!