Mazzone: “Totti professionista, è da Nazionale”

-

Le parole raccolte da Tuttomercatoweb sono un messaggio eloquente. Carlo Mazzone parla del periodo di forma e della possibilità di rivedere Francesco Totti in nazionale.

Carlo Mazzone, lei richiamerebbe Totti in nazionale?

“Io non mi sono permesso di dire più di tanto a Prandelli e forzarlo. Ho un grande rispetto per lui. Ho elogiato Totti che sta facendo cosi bene e a questo punto sta a lui continuare a far bene, io continuerò a sostenerlo ed è giusto prenderlo in considerazione. Poi chiaramente dipende dal ruolo e dalla concorrenza. In ogni caso nonostante non sia più giovane continua a giocare ad alti livelli”.

Totti dev’essere un esempio per gli altri giocatori?

“Certamente. Durante la settimana con attività fisica e alimentazione controllata rispetta le regole del professionista. In più è ancora integro e decisivo per la Roma. Determina le partite”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!