Marotta sul mercato: “Conte con noi a lungo. Su Ibra, Icardi e Anelka…”

-

Intervistato da Radio Anch’io Lo Sport l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha parlato del mercato dei bianconeri blindando il tecnico Conte e tratteggiando le linee guida per la prossima stagione, sopratutto per quanto riguarda l’attacco: “Conte è un ottimo allenatore e mi auguro che possa restare a lungo qui con noi. Mi auguro che farà le sue considerazioni quando si sarà stancato di vincere con la Juve anche se tutti noi sappiamo che come Ferguson ce ne sono pochi. Resto comunque convinto che resterà per tanti anni alla guida di questa squadra. – continua Marotta – Anelka è arrivato a parametro zero in un momento in cui dovevamo rinforzare l’attacco in previsione di possibili infortuni dopo quello di Bendtner. Non è un affare che grava sul futuro. Su Ibrahimovic le parole di Nedved sono condivisibili, ma non rientra nei nostri parametri economici e quindi non sarà un giocatore bianconero. Icardi? Serve pazienza, è giovane e si deve confermare, proprio come i nostri Immobile e Gabbiadini. Il talento c’è, ma dobbiamo aspettare le conferme. Certamente a oggi è una promessa che tutti vorrebbero avere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!