Galatasaray, Sneijder avverte Mou: “Stai attento…”

-

Sarà un quarto di finale storico per il Galatasaray, che dovrà affrontare niente meno che il Real Madrid. Ma dalla Turchia non si fanno intimorire dal prestigio internazionale della squadra campione di Spagna in carica: Fatih Terim è conscio che con un attacco composto dall’esperto Drogba e dal sempre più prolifico Burak Yılmaz, supportati da un trequartista di lusso come Sneijder, tutto è possibile.

É proprio l’olandese a suonare la carica ai suoi, lanciando il guanto di sfida al suo ex allenatore: “Non sono stato con Mourinho per molto tempo, ma sono davvero felice di rivederlo. Gli ho già mandato un messaggio per dirgli di stare attento… Insieme abbiamo passato momenti meravigliosi, come la Champions vinta contro il Bayern”.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!