Coni: “Stop a tessere omaggio per i parlamentari”

-

L’ente che governa lo sport in Italia ha deciso di sospendere l’erogazione delle tessere omaggio per assistere a eventi sportivi sul territorio nazionale a deputati e senatori. La svolta è stata presa al fine di ” evitare strumentalizzazioni su favori e privilegi riservati ai Parlamentari della Repubblica”.
La nota apparsa sul sito ufficiale del Coni dice: “Il Comitato olimpico nazionale italiano comunica che, al fine di evitare strumentalizzazioni su favori e privilegi riservati ai Parlamentari della Repubblica, ha deciso di non rilasciare più la concessione della tessera riservata ad onorevoli e senatori per l’accesso alle manifestazioni sportive che si svolgono sul territorio nazionale“.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!