Brescia, Calori: “Dobbiamo vincere se vogliamo arrivare ai play-off”

-

Alessandro Calori, tecnico del Brescia, ha parlato della gara di martedì sera che vedrà il suo Brescia in casa della Pro Vercelli: “In questo 2013 Abbiamo ottenuto due sconfitte e due pari in casa e due vittorie su altrettanti incontri lontano dalle mura amiche: non c’è una spiegazione razionale. Ci sono tante componenti che possono aver influito: la cosa certa è che il Brescia non ha paura del Rigamonti. Noi non siamo una squadra che può ammazzare il campionato, perciò degli alti e bassi ci stanno. Domani è l’occasione per allungare in zona play-off. Abbiamo la possibilità: bisognerà sfruttarla al massimo. Siamo consapevoli delle nostre qualità e di quelle degli avversari, ma tutto dipenderà solo ed esclusivamente da noi.”

Sulla formazione che scenderà in campo dichiara: “Doppio trequartista? Potrebbe essere un’opzione; però sto pensando anche a schierare Andrea Caracciolo e Corvia insieme. Mi aspetto sempre di più da tutti, compreso dall’Airone. Il primo a non essere contento di questo momento è proprio Andrea, ma lui sa anche che per noi non è utile, ma molto di più.”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!