Braglia: “I ragazzi vogliono reagire”

-

Domani sera la Juve Stabia sarà attesa da un test particolare contro il Sassuolo, capolista del campionato cadetto. Nonostante la caratura dell’avversario il tecnico Braglia è convinto del potenziale dei suoi ragazzi e punta a fare punteggio pieno contro i neroverdi per riportare la gioia dei tre punti tra le vespe stabiesi: “I ragazzi vogliono reagire. Domani affronteremo una corazzata come il Sassuolo, vogliamo fare del nostro meglio per centrare un risultato positivo pur consapevoli che per batterli servirà la gara perfetta” .

Per la gara di domani saranno squalificati l’attaccante Mbagoku e il difensore Murolo; quest’ultimo è stato fermato per due turni a causa dell’atteggiamento tenuti nei confronti del direttore di gara al termine del match di sabato contro l’Ascoli.

Questi i calciatori convocati da Braglia:

Portieri: Nocchi, Seculin.
Difensori: Baldanzeddu, Dicuonzo, Figliomeni, Gorzegno, Martinelli, Scognamiglio.
Centrocampisti: Acosty, Agyei, Caserta, Doninelli, Jidayi, Mezavilla, Suciu, Verdi, Zito.
Attaccanti: Cellini, Favetta, Improta.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!