Ag. Zárate: “Abbiamo chiesto il reintegro, certe cose succedono solo alla Lazio”

-

Luis Ruzzi, agente dell’attaccante della Lazio, Mauro Zárate, parla a TuttoMercatoWeb.com della situazione del suo assistito, ormai ai ferri corti e sempre più polemico con la società capitolina:  “Certe cose succedono solo alla Lazio… Nei prossimi giorni ci saranno novità” afferma Luis Ruzzi ed aggiunge:

In che senso?
Mauro vuole tornare a giocare. Abbiamo chiesto il reintegro. Qualcosa deve succedere“.

Potrebbe risolvere il contratto?
No, questa cosa per ora la escludo. Speriamo che venga richiamato in squadra, sto lavorando per farlo tornare a giocare. È una cosa bestiale quello che sta succedendo”.

Quanto tempo per poterlo rivedere in campo?
Non adesso. Ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità. Dico circa venti giorni. Purtroppo certe cose succedono solo alla Lazio, bisogna subire. Che si può fare?”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!