Super League svizzera, 24/a giornata: aggancio in vetta del Basilea

-

Un solo pesantissimo gol realizzato nelle gare domenicali della 24/a giornata della Super League svizzera; è quello messa a segno dal veterano del Basilea Marco Streller che regala tre punti importantissimi ai campioni di Svizzera in carica; una vittoria di misura contro il Thun che permette ai rossoblu di agganciare in vetta alla classifica il Grasshoppers.

Le cavallette, infatti, non riescono a superare in casa il modesto Lucerna, pareggiando 0-0 alla fine di una gara giocata sottotono dai biancoblu, che salgono a quota 49 punti agganciati dal citato Basilea. Pareggio ad occhiali anche nell’altra gara, quella dello “Stade de Suisse” di Berna tra lo Young Boys e il Sion di Gattuso.

Super League – Risultati e classifica dopo la 24/a giornata

Sabato
Servette-Zurigo: 1-2 (64′ Chermiti (Z), 73′ rig.Karanovic (S), 90′ Chikhaoui (Z))
San Gallo-Losanna: 3-1 (18′ Wüthrich (S), 25′ e 31′  Besle (S), 42′ Moussilou (L))

Domenica
Basilea-Thun: 1-0 (81′ Streller)
Young Boys-Sion: 0-0
Grasshoppers-Lucerna: 0-0

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!