Siena – Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Iachini dopo l’impresa del Barbera affida a Emeghara l’intero reparto offensivo con il duo Sestu-Rosina in appoggio.  Formazione confermata come da vigilia. Il Cagliari deve fare a meno dello squalificato Rossettini ma soprattutto di Sau febbricitante. Al loro posto Pulga schiera  Ariaudo sulla linea difensiva e Thiago Ribeiro in attacco a far coppia con un Ibarbo confermatissimo.

 

Siena (3-4-2-1): Pegolo, Teixeira, Terlizzi, Felipe, Angelo, Calello, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara. A Disp.: Farelli, Uvini, Valiani, Paolucci, Verre, Agra, Paci, Bolzoni, Mannini, Bogdani, Grillo, Reginaldo. All. Iachini.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Ariaudo, Pisano, Astori, Murru, Dessena, Nainggolan, Ekdal, Cossu, Ibarbo, Thiago Ribeiro. A disp.: Avramov, Avelar, Nenè, Acevedo, Perico, Casarini, Pinilla. All. Pulga.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!