Sampdoria-Inter rinviata per maltempo ad aprile, cosa succede al fantacalcio?

-

Dopo un lungo incontro, andato avanti da questa mattina alle 9, è arrivata l’ufficialità: il match previsto per questa sera alle 20:45 non si disputerà causa maltempo.

Decisione presa dal Comitato Operativo Comunale il quale, per preservare l’incolumità degli spettatori, ha disposto il rinvio dell’incontro. Già dalla giornata di ieri era stata diramata l’allerta di livello 1 (grado medio) per neve e pioggia da parte della Protezione Civile Regionale.

Trovato l’accordo tra le società sulla data del recupero: si giocherà a inizio aprile. Il turno prima verrà giocato sabato 30 marzo causa ricorrenza pasquale.

La regola della Gazzetta dello Sport di Milano dice che: in caso di partita rinviata, se la stessa partita viene recuperata entro 48 ore dal rinvio, i voti saranno regolari, mentre nel nostro caso la data è già stata fissata e siccome si giocherà martedì 2 Aprile alle 18.30, allora saranno passate le ore previste dal regolamento e tutti giocatori avranno un 6 d’ufficio, anche gli infortunati, non convocati e i panchinari, fatta la sola eccezione per gli squalificati. Tutto questo per quanto riguarda le leghe che rispettano a pieno il regolamento Magic Gazzetta, mentre le leghe private possono scegliere quello che riterranno migliore per il proseguimento del proprio campionato.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!