Con Castrogiovanni per l’Associazione Olivia

-

La Federazione Italiana Rugby a Tredici prosegue nel sodalizio vincente con l’Associazione Olivia che si occupa di integrare i bambini sordi offrendo loro la possibilità di svolgere uno sport – in questo caso il Rugby a Tredici – insieme ai bambini normodotati.

La Firfl infatti ha partecipato con l’Associazione Olivia e con Martin Castrogiovanni, a un pranzo promozionale che si è tenuto a San Lorenzo dopo la partita della Nazionale Italiana di Rugby a Quindici tra Galles – Italia dello scorso 23 febbraio.

Testimonial d’eccezione Martin Castrogiovanni, presidente onorario degli Usag e testimonial dell’Associazione Olivia. La Firfl ha sposato l’iniziativa e sta collaborando attivamente con l’Associazione Olivia per aiutare i bambini sordi che studiano e vivono nell’Istituto Magarotto. In particolare la Firfl intende far svolgere una piccola attività di Rugby a Tredici ai bambini per trasformare lo sport in un veicolo contro l’emarginazione.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!