Serie B, risultati classifica e marcatori della 31/a giornata

-

È andata in scena questo pomeriggio la 31/a giornata di campionato di serie B. L’Empoli non sfrutta il pareggio tra Livorno e Verona di ieri sera non andando oltre il pareggio in casa con la Virtus Lanciano. Ha da recriminare anche il Varese che, in casa dello Spezia, non va oltre il pareggio nonostante un rigore al 90′ sprecato da Ebagua. Sorride, invece, il Novara che contro il Crotone fa accademia vincendo addirittura 5-1. Malissimo il Padova tra le mura amiche che perde nuovamente: questa volta contro la Pro Vercelli. Beffata, invece, la Juve Stabia al 94′ con un supergoal del solito Zaza. Pareggiano Bari e Brescia, la Ternana vince a Vicenza mentre Grosseto e Sassuolo vincono rispettivamente con Modena e Cittadella.

RISULTATI E MARCATORI

Brescia-Bari 1-1
14′  Ghezzal (BA), 56′ Corvia (BR).

Empoli-Lanciano 2-2
8′ e 36′ Tavano (E), 10′ e 35′ Plasmati (L)

Grosseto-Modena 2-0
34′  Lupoli, 74′ Del Vecchio.

Juve Stabia-Ascoli 1-1
89′ Murolo (JS), 92′ Zaza (A).

Novara-Crotone 5-1
12′ pt Seferovic (N), 21′ pt Pesce (N), 33′ pt Perticone (N), 44′  pt Seferovic (N), 47′ pt Eramo (C), 8′ Crescenzi (N).

Padova-Pro Vercelli 0-1
67′ Erpen (PV)

Sassuolo-Cittadella 1-0
70′ rig. Boakye.

Spezia-Varese 0-0

Vicenza-Ternana 0-1
44′ Litteri

Clicca qui per consultare la classifica.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!