Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 29.a giornata del campionato di Serie A si apre a Catania con la sfida tra gli etnei e l’Udinese, che sarà il preludio alla sfida della capolista al Bologna, contro una delle squadre più in forma del campionato. Domenica a pranzo il Siena proverà a uscire per la prima volta dalla zona retrocessione ospitando il Cagliari, e sperando nella Fiorentina, che giocherà, nell’altro Franchi, contro il Genoa. Il nuovo-nuovissimo-nuoverrimo Palermo di Sannino proverà l’impresa a Milano contro i rossoneri. Le altre due partite del pomeriggio sono Pescara-Chievo Verona e Napoli-Atalanta. In serata, alle 20.45, triplice posticipo: a Genova, dove la Sampdoria ospiterà l’Inter sedotta e abbandonata dall’Europa League; a Torino, dove la Lazio cercherà riscatto in campionato e a Roma, dove l’elezione di Papa Francesco lascerà il proscenio a un altro Francesco (Totti), contro la sua vittima preferita: il Parma. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 16 marzo:

Catania-Udinese ore 18:00
Bologna-Juventus ore 20:45

Domenica 17 marzo:

Siena-Cagliari ore 12.30
Fiorentina-Genoa ore 15.00
Milan-Palermo ore 15.00
Napoli-Atalanta ore 15.00
Pescara-Chievo Verona ore 15.00
Roma-Parma ore 20.45
Sampdoria-Inter ore 20.45
Torino-Lazio ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!