Roma-Parma, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Andreazzoli ha per la prima volta l’opportunità di schierare l’ipotetica difesa titolare. Piris scala a centrocampo a sostituire l’acciaccato Torosidis, mentre Balzaretti potrebbe essere risparmiato dai fischi dell’Olimpico. Davanti Lamela e Florenzi faranno da supporto a Totti.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Piris, De Rossi, Bradley, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.

QUI PARMA – Donadoni continuerà con il 3-5-2. Amauri e Sansone la coppia d’attacco. Biabiany, dopo la pessima prova contro il Torino, rischia di perdere il ballottaggio con Rosi. Il francese starà in panchina pronto a entrare, così come Belfodil. Valdes potrebbe riposare a vantaggio di Ninis o perfino del rientrante Galloppa.

Parma (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Ninis, Parolo, Gobbi; Amauri, Sansone.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!