Reggina, pronto Pillon per la panchina

-

Dopo la sconfitta casalinga contro il Cesena la panchina di Davide Dionigi traballa pericolosamente. Nelle prossime ore potrebbe infatti arrivare l’esonero dell’ex attaccante che non sta riuscendo a trascinare la squadra calabrese fuori dalle secche della zona retrocessione. Il presidente Lillo Foti avrebbe già contattato una vecchia conoscenza della Reggina come Bepi Pillon.  Già martedì, al ritorno in campo nel ritiro di Roma, il tecnico veneto potrebbe guidare l’allenamento della squadra. Per lui contratto fino al termine della stagione e rinnovo legato alla salvezza della squadra calabrese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!