Pescara-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – Bucchi perde Weiss, Zauri e Rizzo. Si va verso la sostanziale conferma della formazione che ha perso a Bergamo. D’Agostino dovrebbe esserci in mezzo al campo, mentre Sculli e Vukusic sono gli unici sicuri nel tridente. Il terzo posto se lo giocano Quintero, Caprari e Celik (in quest’ordine di probabilità di vincere il ballottaggio).

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Bianchi Arce, Kroldrup, Bocchetti; Bjarnason, D’Agostino, Cascione; Sculli, Vukusic, Quintero.

QUI CHIEVO VERONA – Unici indisponibili Sardo e Spyropoulos. Corini conferma il 5-3-2 per sfruttare i contropiedi. Soliti ballottaggi Dramè-Jokic; Cofie-Hetemaj e Paloschi-Pellissier, con i primi favoriti.

Chievo Verona (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Dramè; Guana, Rigoni, Cofie; Paloschi, Thereau.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!