Ivo Pulga: “Chiunque andrà in campo farà bene”

-

Il Cagliari andrà a far visita al Siena senza due pedine importanti come Conti e l’attaccante Sau. Ivo Pulga, il tecnico dei sardi, è apparso comunque sereno e fiducioso in conferenza stampa in vista della gara di domani: “Sono sicuro che chiunque andrà in campo farà bene. E’ la forza del nostro gruppo. A Siena la tradizione non è favorevole, dato che il Cagliari in Serie A non ha mai vinto: ma c’è sempre una prima volta. Il Siena è un’ottima squadra che cercherà di giocare la partita della vita, come il Bologna due settimane fa. Emeghara è un grande giocatore, ma tutti e tre gli attaccanti sono bravi. Inoltre il loro allenatore, Iachini, sa trasmettere la grinta giusta: il Siena lotterà sino alla fine”.

Per la gara di domani Pulga ha convocato 20 giocatori:

Portieri: Agazzi e Avramov
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Pisano
Centrocampisti: Cabrera, Casarini, Cossu, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!