Hockey ghiaccio: la finale scudetto sarà Valpellice-Asiago

-

Sarà il Valpellice la sfidante dell’Asiago nella finale scudetto di hockey ghiaccio. La compagine piemontese ha staccato il pass dopo aver sconfitto in gara 5 di semifinale il Cortina con il punteggio di 4-2 (reti di Aquino, Tomko, Sirianni e Canale per il Valpe; De Bettin e Albers per l’Asiago). Dopo l’ecatombe delle compagini altoatesine (Renon, Bolzano e Val Pusteria), a raggiungere l’ultimo atto del campionato nazionale saranno dunque la squadra con il peggior piazzamento nel master round e la migliore del relegation round. La serie conclusiva sarà al meglio delle sette partite e si giocherà nei giorni 21, 23, 26, 28, 30 marzo e 2, 4 aprile; l’Asiago cerca il suo quarto scudetto, il Valpellice invece sogna l’accoppiata dopo il recente successo in Coppa Italia.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!