Grecia – Olympiakos: cinque giocatori nella lista delle tedesche

-

Secondo quanto riportato da greekfootball.gr, le grandi di Germania starebbero monitorando attentamente alcuni tesserati dell’Olympiakos Pireo, appena laureatosi campione di Grecia con cinque giornate di anticipo. Oltre al già noto interesse del Werder Brema per l’attaccante Kostas Mitroglou, seguito anche dalla Fiorentina, si vocifera che gli osservatori di Borussia Dortmund, Schalke 04, Amburgo e altre stiano seguendo le partite dei bianco-rossi con sempre maggiore assiduità.

Nel mirino delle signore della Bundesliga ci sono: i difensori Dimitris Siovas e Kostas Manolas (sul quale sembra essere molto concreta la corte dello Schalke), il portiere ungherese classe ’90 Balasz Megyeri, ormai preferito a Roy Carroll, e la giovane ala ex Skoda Xanthi Panagiotis Vlachodimos, molto utilizzato dal nuovo allenatore Michel.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!