Genoa, Ballardini: “Borriello e Frey non giocano, daremo il massimo come sempre”

-

Borriello non ce la fa. Non ha purtroppo notizie confortanti Davide Ballardini nella conferenza stampa prima della trasferta di domani pomeriggio a Firenze. “Anche Frey non potrà esserci – prosegue il tecnico del Genoae sarà sostituito da Tzorvas, persona splendida e grande professionista. Neppure Marco Rossi è al meglio della condizione: soltanto dopo la rifinitura si scioglierà la riserva sulla sua convocazione. Invece Manfredini sarà inserito nel “listino”: il difensore è finalmente abile e arruolabile”.

Ballardini prosegue parlando della gara al “Franchi”: “È una partita molto difficile. La Fiorentina è una squadra molto tecnica. Noi però siamo pronti a giocare e vogliamo arrivare sfiniti a fine gara, dando il massimo come sempre. Abbiamo disputato due buone gare contro Roma e Milan e siamo stati purtroppo sfortunati. Però non voglio più parlare di arbitri: dobbiamo fare di più per ottenere risultati, altrimenti non riusciremo a conseguirli”.

Il tecnico parla della rimonta contro il Siena: “Abbiamo avuto un calendario più difficile, non mi stupisce ciò che è successo. Faremo una rivoluzione – ma sottolinea subito dopo – rimaniamo col 3-5-1-1″.

Fonte: pianetagenoa1893.net

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!