Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Montella deve rinunciare solo ai lungodegenti Rossi, Hegazy e Camporese. Per il resto tutti disponibili con l’unico dubbio per la formazione titolare resta l’impiego di Tomovic o Roncaglia con il primo favorito. Cuadrado completa il tridente con Ljajic e Jovetic.

Fiorentina (4-3-3): Viviano, Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Cuadrado, Ljajic, Jovetic.

QUI GENOA – Ballardini recupera Rossi e Manfredini ma rischia di perdere Borriello. L’attaccante infatti non ha ancora riassorbito l’edema ai flessori e al momento il favorito per comandare l’attacco è Immobile. Confermato Bertolacci come trequartista. Defezione dell’ultimo minuto anche in porta con Frey che non sarà convocato, al suo posto giocherà il greco Tzorvas.

Genoa (3-5-1-1): Tzorvas, Manfredini, Portanova, Granqvist, Cassani, Rossi, Kucka, Vargas, Antonelli, Bertolacci, Immobile.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it