Felicevich: “Nessun accordo con l’Inter per Sanchez”

-

Alexis Sanchez, attaccante venticinquenne del Barcellona, potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Il cileno non è soddisfatto del suo scarso utilizzo e il tecnico Villanova potrebbe decidere di cederlo se arrivasse una buona offerta. Nella giornata di oggi è rimbalzata una notizia di un accordo già trovato tra il Niño Maravilla e l’Inter, indiscrezione smentita dal suo stesso agente Fernando Felicevich: “Alexis è molto tranquillo e concentrato sul suo lavoro. Non abbiamo parlato con nessuno né lo faremo a breve. Non abbiamo parlato né con l’Inter né con alcun altro club. In questo momento Alexis pensa solo a Liga e Champions”.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!