Corini: “La differenza la farà la carica agonistica”

-

Il ChievoVerona si prepara alla delicata sfida salvezza contro il Pescara. Eugenio Corini ha presentato alla stampa la gara di domani degli scaligeri: “Si tratta di una sfida delicata, che ci può dare un bello slancio in ottica salvezza. Affrontiamo una concorrente diretta ed è giusto prepararla nel migliore dei modi, curando tutti i dettagli. I tre punti con il Napoli sicuramente ci danno morale e la consapevolezza che abbiamo mezzi, mentalità e carica agonistica per giocarcela con tutti. In settimana abbiamo lavorato su un paio di situazioni, che possiamo sviluppare ad inizio gara oppure a gara in corso. La squadra ormai ha pienamente assorbito questi due concetti di gioco. Prepariamoci bene, rifiniamo qualche dettaglio. Anche se ci tengo a sottolineare che la differenza la farà la carica agonistica. Sarà questo elemento, il modo di approcciarsi alla gara, a fare la differenza”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!