Calcio a 5, Serie A: risultati e classifica della 23a giornata

-

Tre soli turni al termine della regular season della serie A di calcio a 5. Ottenuta la matematica certezza del primo posto, l’Asti si è concessa un pareggio sul campo del Napoli. La Lazio, invece, supera con un poker il Venezia e mantiene un punto di distacco dagli attacchi dell’altra compagine laziale, la Cogianco Genzano.

Il Montesilvano, trascinato da Bocao, supera in casa la Marca futsal; gli abruzzesi rischiano grosso nel finale quando i veneti optano per il portiere di movimento e trovano la doppietta di Borja Blanco con due conclusioni dalla distanza. La rimonta della Marca, però, resta incompiuta. Nel posticipo il Kaos Bologna nel finale di partita strappa tre punti al Real Rieti.

Serie A – 23a giornata
Putignano-Cogianco Genzano 2-11
Lazio-Venezia 4-0
Verona-Acqua&Sapone 3-5
Montesilvano-Marca 4-3
Napoli-Asti 3-3
Luparense-Pescara 3-2
Real Rieti-Kaos Bologna 5-7

Classifica: Asti 57, Lazio 45, Cogianco Genzano 44, Luparense 41, Acqua&Sapone 41, Marca, Kaos Bologna 39, Montesilvano 37, Pescara 31, Real Rieti 27, Napoli 25, Venezia 17, Verona 12, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!