Schalke, Kolasinac: “Un sogno giocare con questa maglia”

-

Il giovane difensore Sead Kolasinac sta vivendo un sogno: a 19 anni si sta imponendo come titolare in una grande come lo Schalke 04 e ha avuto l’opportunità di marcare Didier Drogba in Champions League. “Ho sempre sognato di giocare con questa maglia e ora sto realizzando questo sogno. Non mi sono ancora abituato a giocare a questi livelli e a marcare certi grandi giocatori come Robben o Drogba. Non sono teso prima delle partite, ma solo concentrato e attento agli ordini del mio tecnico. – continua Kolasnic alla BildLa fama? È strano essere riconosciuto. Improvvisamente in tanti si sono iscritti alla mia pagina su internet e mi chiedono anche l’autografo. Non solo a me. Mia sorella ha iniziato a insegnare a scuole e i suoi studenti le hanno chiesto se possono avere la mia firma”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!