Sampdoria, Delio Rossi: “Cassano merita una grande accoglienza. Io lo allenerei…”

-

Come ormai da tradizione, Delio Rossi anticipa di un giorno la conferenza stampa e risponde alle domande dei giornalisti sul posticipo di domenica sera che vedrà l’Inter piombare a Marassi. Così il tecnico blucerchiato: “Conosco bene i ragazzi e sono sicuro che faranno una grande partita. Anche con le squadre meno celebri la prestazione, tranne domenica scorsa, c’è sempre stata. La formazione? Voglio tenere tutti sulla corda, perciò farei male a dirvela. Tra l’altro devo ancora risolvere alcuni dubbi. Maxi Lopez? E’ reduce da un brutto infortunio ed ha bisogno di allenarsi con continuità”.

Capitolo Cassano, l’ex di turno: “I nostri tifosi sono intelligenti e sicuramente lo accoglieranno come si deve perché il ragazzo ha dato tanto alla Samp. Io lo allenerei se lui volesse farsi allenare. Quando uno ha le qualità e si mette a disposizione del gruppo, di meglio non c’è”.

Sul rinnovo: “Per ora è l’ultimo dei problemi. Dobbiamo pensare solo al campo e poi, a fine campionato, si faranno le valutazioni del caso”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!