Nazionali: i convocati di Del Bosque per le gare di qualificazione a Brasile 2014

Sono 24 i calciatori convocati dal commissario tecnico della nazionale spagnola Vicente Del Bosque in vista del doppio impegno delle Furie Rosse nel loro girone di qualificazione ai Mondiali del 2014 contro la Finlandia e la Francia. La sorpresa arriva dalla prima chiamata in Nazionale del talento del Malaga Isco.

Ecco la lista completa:

Portieri: Víctor Valdés (Barcellona), Pepe Reina (Liverpool) e David de Gea (Manchester United)

Difensori: Sergio Ramos, Álvaro Arbeloa, Raúl Albiol (Real Madrid), Gerard Piqué, Jordi Alba (Barcellona), César Azpilicueta (Chelsea) e Ignacio Monreal (Arsenal).

Centrocampisti: Xabi Alonso (Real Madrid), Xavi Hernández, Andrés Iniesta, Sergio Busquets, Cesc Fábregas (Barcellona), Santi Cazorla (Arsenal), Javi García (Manchester City), Jesús Navas (Siviglia) e Isco (Málaga).

Attaccanti: David Silva (Manchester City), Pedro Rodríguez, David Villa (Barcellona), Juan Manuel Mata (Chelsea) e Álvaro Negredo (Siviglia)

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.