Maran: “Noi crediamo ancora all’Europa”

-

Giorno di conferenza stampa per Rolando Maran che sabato alle 18.00 sarà impegnato nella gara del suo Catania contro l’Udinese:Il Catania ci crede ancora al sogno europeo, non bisogna risparmiarsi e dare sempre il massimo. Sappiamo le difficoltà, ma dobbiamo crederci. Domani con l’Udinese sarà una sfida importante, tutto lo stadio deve spingerci a fare bene come ha fatto in occasione della gara con l’Inter. Noi comunque dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo vincere ogni gara possibile poi a fine anno vediamo a che punto della classifica siamo”.

Sulla formazione il tecnico dichiara: “Bergessio è recuperato, ma non so se giocherà dal primo minuto. Barrientos invece è recuperato al 100% visto che si è allenato con il gruppo per tutta la settimana. Keko dal primo minuto? Sa che deve crescere e migliorare anche se ha poco spazio, ma lavoro sempre sodo. Nel 4-2-3-1 rende meglio rispetto al 3-5-2. E’ giovane ed ha grandi margini di miglioramento”.

Maran ha convocato 23 giocatori per l’occasione. Ecco la lista completa:

Portieri – 21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori – 22 Alvarez, 14 Bellusci, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 5 Rolín.
Centrocampisti – 4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.
Attaccanti – 9 Bergessio, 32 Çani, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko, 40 Petkovic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!