Lazio, Manzini: “Possiamo dire che il sorteggio è stato buono”

-

Il team manager della Lazio, Maurizio Manzini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport che ha commentato il sorteggio di Europa League che ha accoppiato i biancocelesti al Fenerbahce: “La speranza è l’ultima a morire, ma credo che sarà difficile poter giocare la gara con i nostri tifosi presenti. Sarà una partita viva, accesa, tosta. Abbiamo già giocato a Istanbul: l’atmosfera è molto calda, è bello giocare là. Il sorteggio diciamo che è stato buono, ma ai quarti di finale è difficile dire che una squadra è meno forte di un’altra. Sono orgoglioso della nostra squadra e del cammino intrapreso, anche perché in Europa siamo imbattuti. Spero che la nostra aquila possa continuare a volare in alto a lungo. Obiettivi? Andiamo avanti partita dopo partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!