Kroos avverte il Bayern Monaco: “Occhio alla Juventus”

-

Toni Kroos, centrocampista del Bayern Monaco dominatore di Bundesliga e fresco qualificato ai quarti di Champions League (non senza brivido), ha rilasciato qualche dichiarazione in merito ai sorteggi di stamattina che hanno messo di fronte i suoi Roten alla Juventus, anche lei capolista nel campionato di sua competenza.

Il numero 39 bavarese si dice molto rispettoso dell’avversario, tanto da incoronare la banda Conte del titolo di “avversario peggiore possibile per noi, Barcellona a parte. Hanno eliminato la squadra campione in carica nel girone (il Chelsea, NdR) e sono estremamente in forma. Dati i suoi trascorsi nel Leverkusen, noi conosciamo bene un uomo chiave dei bianconeri, Arturo Vidal“.

Il centrocampista teutonico ha poi chiuso l’intervista su Bayern Monaco-Juventus dicendo che: “Per vincere dovremo dare il massimo e sarà fondamentale non prendere gol in casa per poter passare il turno“.

Che la lezione inflitta al Bayern dai Gunners sia già servita a qualcosa?

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!