Juventus, Conte: “Il Bologna è la squadra più in forma del campionato”

-

Antonio Conte ha introdotto in conferenza stampa l’ostica trasferta bolognese che attende la sua Juve. Queste le parole del tecnico bianconero: “Domenica è stato importante sapere che il Napoli perdeva, perché i ragazzi si sono caricati ulteriormenti ed hanno cercato il vantaggio con tutte le loro forze. Ero molto contento a fine partita: fare punti adesso è sempre difficile, contro chiunque. Il Bologna è una delle squadra più in forma del campionato; Gilardino e Diamanti sono i loro calciatori più in vista, ma ce ne sono tanti altri che meritano elogi. Pioli? Un bravissimo allenatore”.

Capitolo Ibrahimovic: “Sono voci che fanno male in un momento così delicato della stagione. Di mercato se ne parlerà a tempo debito. Non scordiamoci che abbiamo vari giovani, come Sorensen e Gabbiadini, che seguiamo con attenzione”.

Champions e formazione anti-Bologna: “Noi e la Lazio rappresentiamo l’Italia in Europa: è una soddisfazione bellissima se consideriamo da dove siamo partiti. Domani schiererò la squadra che mi offre più garanzie, senza fare calcoli perché ancora è tutto in gioco e non bisogna mollare niente”.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!