Juve Stabia, i convocati per la gara casalinga contro l’Ascoli

-

La Juve Stabia ospiterà l’Ascoli domani pomeriggio allo stadio “Romeo Menti”. Una gara che arriva al termine di un ritiro svolto dalla squadra pr compattare il gruppo. Le vespe infatti stanno attraversando un periodo poco favorevole che negli ultimi tre impegni di campionato ha portato un solo punto in classifica. Il tecnico Braglia si attende una pronta risposta dai suoi ragazzi anche se l’avversario di domani non è da sottovalutare: “Spero che domani arrivino le risposte sul campo. L’Ascoli in trasferta ha raccolto molto; è una squadra che lontano dalle mura amiche sa esprimersi bene. Noi punteremo a vincere perché si tratta di unn sfida diretta in chiave salvezza e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo nel più breve tempo possibile”.

Per il match di domani non sarà disponibile Zito, vittima di una distorsione alla caviglia. Torna a disposizione, invece, Fabio Caserta. Questi i calciatori convocati da Braglia:

Portieri: Nocchi, Seculin.
Difensori: Baldanzeddu, Dicuonzo, Figliomeni, Martinelli, Murolo, Scognamiglio.
Centrocampisti: Acosty, Agyei, Caserta, Doninelli, Jidayi, Mezavilla, Suciu, Verdi.
Attaccanti: Cellini, Favetta, Improta, Mbakogu.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!