Fantacalcio, i consigli della 29/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa settimana affidiamoci alle parate di Andujar del Catania. In difesa i tre che potrebbero portarci sicurezza e buoni voti sono Gonzalo R. della Fiorentina, De Silvestri della Sampdoria e Mexes del Milan. A centrocampo il nostro quartetto sarà composto da Florenzi della Roma, Ljajic della Fiorentina, Cerci del Torino e Barrientos del Catania. In avanti puntiamo su Kozak della Lazio, Bianchi del Torino Sau del Cagliari.

Campetto con trasparenza 29 top

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Brkic dell’ Udinese siccome dovrà vedersela contro il Catania  a caccia di punti per l’Europa. In difesa non prevediamo una buona settimana per Balzano del Pescara, Lucarelli del Parma Moretti del Genoa. A centrocampo tenete fuori i quattro due di picche, Cascione del Pescara, Carmona dell’Atalanta, Perez del Bologna, Allan dell’ UdineseIn avanti potrebbero non combinare nulla di buono Thiago Ribeiro del Cagliari, Belfodil del Parma Barreto del Torino.

FLOP 29

 

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!