Benfica, Rui Costa: “Il sorteggio poteva andarci peggio, ma non sarà facile”

-

Manuel Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio di Europa League che ha accopiato la sua squadra agli inglesi del Newcastle: “Oggi c’erano gli otto migliori club della competizione. Giocare in Inghilterra non è mai semplice, ma anche noi potremo dire la nostra. Ci sono possibilità per entrambe. La Lazio? Io cerco sempre di evitare le squadre italiani. Io non volevo beccare la Lazio che sta facendo una grande stagione, magari ci troviamo in finale”.

L’ex giocatore di Fiorentina e Milan ha anche parlato della Champions League: “Bayern Monaco-Juventus? Credo che la Juve sia una delle favorite per la Champions. Il Bayern è una squadra forte, ma la Juve può batterlo. Avrei preferito vincesse il Milan la Champions, ma visto il mio passato italiano credo sempre che le squadre di Serie A siano sempre in grado di vincere. Barcellona e Real Madrid sono favorite. La nuova Fiorentina? Per quello che seguo sta facendo un grande campionato e ha tutto per tornare in Champions. Nell’ultima stagione ha fatto un grande lavoro, Montella sta lavorando bene con una squadra compatta. La gente di Firenze si merita la Champions League”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!