Udinese, tegola Di Natale: niente Catania per il capitano

-

Brutte notizie in casa Udinese. Per la trasferta di Catania, uno snodo cruciale per le ambizioni europee di entrambe le formazioni, Francesco Guidolin dovrà fare a meno di Totò Di Natale. Il capitano bianconero, infatti, non è in perfette condizioni fisiche e salterà la gara di domenica.

Questo il comunicato della società friulana:

Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il numero 10 bianconero hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di 1° grado sul semitendinoso della coscia sinistra. Il capitano dovrà osservare cinque giorni di riposo assoluto al termine dei quali potrà essere sottoposto ad una graduale ripresa dell’attività agonistica.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!