Stramaccioni, ecco lo sfogo: “Qui si paga doppio”

-

Ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Mediaset il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni. Queste le sue parole riportate anche da FcInterNews.it: “All’Inter quando le cose non vanno si pagano doppio, però devo essere lucido e rimanere concentrato sul campo, l’unica cosa che conta così come contano i miei calciatori e i risultati. Il momento è difficile ma dobbiamo guardare solo al lavoro. L’Inter non è  meno protetta, ma a parità di situazioni si viene giudicati mediaticamente in modo diverso. Ne sono sicuro ma fa parte del gioco, è il valore del club che porta a queste differenze di giudizio”.

Sulla improbabile rimonta contro il Tottenham di stasera il giovane allenatore romano ammette: “Il nostro obiettivo è far bene, ma sappiamo che è difficile ribaltare il risultato. Ci serve per trovare coraggio e sicurezza, poi all’impegno di stasera seppur fondamentale, seguirà quello di domenica”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!