Ricardo Caruso Lombardi è il nuovo tecnico dell’Argentinos Juniors

-

Direttamente dal profilo Twitter ufficiale, l’Argentinos Juniors ha scelto il nome del nuovo tecnico. Si tratta di Ricardo Caruso Lombardi, ex allenatore del San Lorenzo che prende il posto del dimissionario Gabriel Schurrer.

I “Bichos Colorados” hanno dunque scelto la nuova guida tecnica che ha firmato un contratto fino al giugno 2014. Nello staff tecnico di Lombardi ci saranno Juan Chumba, Horacio Montemurro e il professor Fernández. Impegno subito difficile per l’Argentinos che domenica giocherà alla “Bombonera” contro il Boca Juniors. Match delicatissimo per i rossi d’Argentina che dovranno subito invertire la rotta per evitare la retrocessione dopo aver totalizzato soltanto due punti nelle ultime nove gare di campionato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!