14/03 – Pronostici Europa League: i consigli per le scommesse

-

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League, analizziamo e proviamo a pronosticare gli 8 match in programma.

RISULTATI DELL’ANDATA:

Levante-Rubin Kazan 0-0

Basilea-Zenit St.Petersburg 2-0 (83′ Diaz,  90’+4 A. Frei rig.)

Tottenham-Inter 3-0 (6′ Bale, 18′ Sigurdsson, 53′ Vertonghen)

Benfica-Bordeaux 1-0 (21′ Carrasso aut.)

Steaua Bucarest-Chelsea 1-0 (34′ Rusescu rig.)

Viktoria Plzen-Fenerbahçe 0-1 (81′ Webò)

Stoccarda-Lazio 0-2 (21′ Ederson, 56′ Onazi)

Anzhi-Newcastle 0-0

PRONOSTICI

RUBIN KAZAN-LEVANTE

Probabili formazioni

(Alle 18.00)

Il Rubin ha la difesa più difficile da superare e dopo aver eliminato dalla Coppa il favoritissimo Atletico Madrid, adesso ha tutte le intenzioni di andare ai quarti e in casa sono una fortezza e cercheranno di non prendere gol e di farne, per questa partita prevediamo l’e giochiamo il no gol, risultato esatto 2-0.

ZENIT ST. PETERSBURG-BASILEA

Probabili formazioni

I ragazzi di Spalletti devono recuperare lo svantaggio di 2 gol rimediati all’andata in Svizzera. Situazione simile a Barça-Milan di Champions, la partita potrebbe finire alla stessa maniera, quindi giochiamo l’1 handicap, e risultato esatto 4-0.

INTER-TOTTENHAM

Probabili formazioni

(19.00)

L’Inter è chiamata a fare una vera e propria impresa, perché sono 3 i gol da recuperare e un gol da parte degli Spurs taglierebbe le gambe ai nerazzurri, che poi si vedrebbero costretti a farne 5 per passare ai quarti; i neroazzurri ci proveranno, ma visto la difesa ballerina e il forte attacco degli inglesi, secondo il nostro parere prenderanno gol, quindi evitiamo di giocare il segno 1×2 e puntiamo sul gol.

BORDEAUX-BENFICA

Probabili formazioni

(21.05)

Il Bordeaux all’andata non è riuscito a segnare fuori casa e ora deve recuperare un solo gol di svantaggio, ma i portoghesi sono molto forti e potrebbero vincere questa Europa League. Ci sentiamo di giocare la dc x2.

CHELSEA-STEAUA BUCAREST

Probabili formazioni

Il Chelsea fuori casa all’andata ha fatto molta fatica ed ha perso 1-0, ma in casa i blues hanno una marcia in più e sono nettamente più forti dei romeni. Per questa partita prevediamo una vittoria netta per il Chelsea, quindi giochiamo l’1 handicap e proviamo il no gol e risultato esatto 4-0.

FENERBACHE-VIKTORIA PLZEN

Probabili formazioni

Il Fenerbaçhe all’andata è stato corsaro ed è riuscito a vincere 1-0 nella fredda Repubblica Ceca. I turchi dovranno gestire la partita in casa e provare ad incrementare il vantaggio, giochiamo tranquillamente l’e proviamo il no gol.

LAZIO-STOCCARDA

Probabili formazioni

La Lazio dopo aver eliminato il Borussia Moechengladbach ai sedicesimi è pronta a buttar fuori un’altra tedesca. I biancocelesti all’andata sono stati protagonisti di un’ottima gara e si sono imposti per 2-0 in Germania. All’Olimpico dovranno solo controllare la partita, quindi giochiamo anche qui l’1.

NEWCASTLE-ANZHI

Probabili formazioni

Il Newcastle all’andata è riuscito a non subire gol in casa dei russi, ma a ritorno Eto’o e compagni hanno tutta la voglia di passare e secondo noi il potenziale dei russi è molto di più di quello degli inglesi, quindi ci sentiamo di giocare l’x2 dc.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!