Liga, Premier League e Mondiali 2022, ora Al Jazeera vuole anche la nostra Serie A

-

Hamad bin Khalifa Al Thani sceicco del Qatar e proprietario dell’emittente televisiva Al Jazeerauno dei maggiori canali di informazione in lingua araba del Vicino Oriente e l’unico network indipendente della regione, dopo aver sconfitto Sky per i diritti sulla Liga, Premier League (almeno sino al 2015) e i Mondiali 2022, sembra molto intenzionata a sbarcare in Italia per accaparrarsi anche i diritti sulla nostra Serie A, magari in collaborazione con Mediaset Premium, vista l’amicizia tra il presidente Silvio Berlusconi e lo sceicco del Qatar. Dopo tre stagioni, dunque Sky si trova ad aver perso due campionati importantissimi come Liga e Premier League e a dover affrontare una crisi e un gran calo degli abbonamenti, che potrebbero recuperare grazie alla Formula 1 tutta in diretta, ma come tutti ben sappiamo, anche se la Formula 1 è un evento seguito da molti, difficilmente riuscirà a riportare tutto quello che regalava il gran calcio dei campionati di Liga e Premier League, quindi se perdessero anche la Serie A, cosa potrebbe succedere?

Fonte: la Repubblica.it

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!