Lazio, tutto facile con lo Stoccarda: tripletta di Kozak, 3-1 e qualificazione

-

Lazio ai quarti di finale di Europa League. Battuto lo Stoccarda anche in casa, in un Olimpico vuoto per squalifica, e biancocelesti che sono la prima squadra italiana della storia della nuova competizione europea a superare gli ottavi di finale. Il due a zero dell’andata è arrotondato dai gol di Kozak al sesto e all’ottavo minuto, che consentono ai padroni di casa di chiudere il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa, tris: della Lazio e di Kozak, che sale a dieci centri in nove partite disputate, dimostrandosi un vero e proprio bomber di coppa. Prima del 3-0, la rete della bandiera di Hainal, che segna l’unico gol tedesco nel 3-1 finale.

LAZIO-STOCCARDA 3-1
Lazio (4-4-1-1):
Marchetti (43′ pt Bizzarri); Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes (29′ st Ederson), Lulic; Mauri (20′ st Ledesma); Kozak.
A disp.: Crecco, Cataldi, Gonzalez, Floccari. All.: Petkovic
Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Niedermeier, Tasci, Molinaro; Holzhauser, Gentner; Okazaki, Hajnal (29′ st Harnik), Macheda (19′ st Traoré); Ibisevic.
A disp.: Ziegler, Felipe Lopes, Hoogland, Rudiger, Kvist. All.: Labbadia
Arbitro: Hagen (Norvegia)
Marcatori: 6′, 8′ e 42′ st Kozak (L), 17′ st Hajnal (S)
Ammoniti: Ibisevic, Hajnal (S); Biava (L)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!