Lazio-Stoccarda, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Petkovic sembra orientato a confermare gran parte dell’undici che ha vinto in Germania. Rientrerà Mauri che andrà in appoggio a Floccari. Al centro della difesa Biava sarà al fianco di Ciani con Pereirinha e Radu terzini. Out Dias per un affaticamento all’adduttore e Cana per squalifica. A centrocampo spazio al nigeriano Onazi, rivelazione negli ultimi incontri dei biancocelesti.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. All.: Petkovic.

QUI STOCCARDA – Bruno Labbadia si gioca il tutto per tutto e rispolvera dal primo minuto il bomber Ibisevic al posto di Macheda che non ha pienamente convinto una settimana fa. La fantasia di Okazaki sarà fondamentale per tentare di ribaltare lo 0-2 subito in casa, ballottaggio tra Harnik e Maxim per una maglia da trequartista. Boka è favorito sull’ex Juventus Molinaro per la corsia sinistra di difesa.

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Rudiger, Tasci, Boka; Kvist, Gentner; Harnik, Okazaki, Traoré; Ibisevic. All.: Labbadia.

 

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it