Lazio-Stoccarda, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Petkovic sembra orientato a confermare gran parte dell’undici che ha vinto in Germania. Rientrerà Mauri che andrà in appoggio a Floccari. Al centro della difesa Biava sarà al fianco di Ciani con Pereirinha e Radu terzini. Out Dias per un affaticamento all’adduttore e Cana per squalifica. A centrocampo spazio al nigeriano Onazi, rivelazione negli ultimi incontri dei biancocelesti.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. All.: Petkovic.

QUI STOCCARDA – Bruno Labbadia si gioca il tutto per tutto e rispolvera dal primo minuto il bomber Ibisevic al posto di Macheda che non ha pienamente convinto una settimana fa. La fantasia di Okazaki sarà fondamentale per tentare di ribaltare lo 0-2 subito in casa, ballottaggio tra Harnik e Maxim per una maglia da trequartista. Boka è favorito sull’ex Juventus Molinaro per la corsia sinistra di difesa.

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Rudiger, Tasci, Boka; Kvist, Gentner; Harnik, Okazaki, Traoré; Ibisevic. All.: Labbadia.

 

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!