Jugovic: “La Juve può giocarsela con tutti e arrivare in finale”

-

Intervistato da Tuttosport, l’ex centrocampista Vladimir Jugovic ha parlato del cammino europeo della Juventus spiegando che i bianconeri possono arrivare fino in fondo alla Champions League: “La Juve ha compiuto fin qui una grande impresa, non c’è che dire. Non era facile arrivare fino a questo punto: nel girone la squadra ha dato un segno di grande forza e anche contro il Celtic si è ripetuto. Ora aspettiamo il sorteggio, ma con le squadre che ci sono ancora in corsa ogni battaglia sarà una battaglia. – continua Jugovic – La Juve è una squadra tosta e compatta: se la può giocare con tutti compreso il Barcellona. Credo che possa conquistare la finale e nel caso mi piacerebbe essere con la squadra a Londra”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!