Inter-Tottenham, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Stramaccioni si giocherà fin dal primo minuto il tutto per tutto per tentare una rimonta quasi impossibile. Non dovrebbero, però, esserci cambi di modulo, anzi: in attacco ancora una panchina per Palacio con Cassano terminale offensivo appoggiato da Guarìn. In linea di mediana presente il giovanissimo Benassi che farà coppia con un altro ragazzino, Kovacic. In difesa presente Ranocchia, nonostante la botta al naso mentre la sorpresa sarà Jonathan. Non si esclude un turno di riposo a Zanetti.

Inter (4-4-1-1): Handanovic, Zanetti, Chivu, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Benassi, Pereira; Guarìn; Cassano.

QUI TOTTENHAM – Villas-Boas non sottovaluta la trasferta italiana, nonostante l’ottima prestazione della sfida d’andata. Gli Spurs devono rinunciare, per squalifica, a Gareth Bale che verrà sostituito da Holtby, partito dalla panchina in terra britannica. Per il resto tutto confermato con dieci/undicesimi della squadra che ha vinto 3-0 nella sfida di settimana scorsa.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekkoto; Dembele, Lennon, Parker, Sigurdsson, Holtby; Defoe.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!