Fenerbahce-Viktoria Plzen, le probabili formazioni

QUI FENERBAHCE – I turchi vogliono confermare la bella prova dell’andata e si affideranno ancora all’offensivo 4-3-3. L’attacco sarà formato da Webo, Sow e Kuyt, mentre a centrocampo Topal sarà affiancato da due calciatori molto tecnici come Cristian e Raul Meireles che ha finito di scontare i turni di squalifica. Yobo dovrebbe essere preferito a Irtegun al centro della difesa.

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Gonul, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Cristian, Topal, Meireles; Kuyt, Sow, Webo. All.: Kocaman.

QUI VIKTORIA PLZEN – Rientra dalla squalifica l’ex Modena Limbersky nel ruolo di terzino sinistro, Reznik tornerà quindi sulla fascia destra. Darida e Horvath agiranno davanti alla difesa, mentre il trio composto da Rajtoral, Kolar e Kovarik andrà in appoggio all’unica punta Bakos.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos. All.: Vrba.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it