Europa League, tutte le probabili formazioni

-

E’ passata solo una settimana e l’Europa Leauge torna già in campo per il ritorno degli ottavi di finale. In campo le italiane Lazio e Inter con due stati d’animo diametralmente opposti. I biancocelesti hanno già mezzo piede ai quarti visto la vittoria per 2 a 0 all’andata sul campo dello Stoccarda mentre l’Inter riparte da un pesante 3 a 0 subito allo White Hart Lane. Impresa difficile, se non impossibile per gli uomini di Stramaccioni. Meno difficile invece la sfida che vede il Chelsea in campo con lo Steaua dopo la sconfitta per 1 a 0 subita in Romania. Più complicata invece la situazione dello Zenit che deve recuperare addirittura uno svantaggio di due reti dagli svizzeri del Basilea. Gare in bilico invece tra Newcastle-Anzhi, Rubin Kazan-Levante, entrambe finite 0 a 0 all’andata, Bordeaux-Benfica, 1 a 0 per i portoghesi all’andata, e Fenerbahce-Plzen con l’andata terminata 1 a 0 in favore dei turchi. Noi di MondoPallone.it vi terremo aggiornati su tutto ciò che gravita intorno a questa affascinante competizione partendo dalle probabili formazioni di tutte le gare (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Il tabellone:

Rubin Kazan-Levante ore 18.00
Zenit-Basilea ore 18.00
Inter-Tottenham ore 19.00
Lazio-Stoccarda ore 21.05
Fenerbahce-Viktoria Plzen ore 21.05
Bordeaux-Benfica ore 21.05
Chelsea-Steaua Bucarest ore 21.05
Newcastle-Anzhi ore 21.05

CONSULTA QUI IL RESOCONTO DELL’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!