Chelsea-Steaua Bucarest, le probabili formazioni

QUI CHELSEA – I blues sono chiamati a salvare perlomeno l’onore in una stagione che, attualmente, sembra proprio da buttare. Benitez si è visto a un passo dalla graticola domenica pomeriggio, ma poi i suoi ragazzi hanno rimontato i due goal di svantaggio all’Old Trafford. Per ribaltare la sfida d’andata il Chelsea si affiderà ai suoi uomini migliori. Unico assente Demba Ba, infortunato. In attacco Torres sarà supportato da Mata e Hazard.

Chelsea (4-2-3-1): Cech, Cole, Terry, Cahill, Ivanovic; Lampard, Mikel; Oscar, Mata, Hazard; Fernando Torres.

QUI STEAUA – Dopo la vittoria in casa propria la formazione rumena sogna in grande. In campionato ha osservato – forte del proprio vantaggio di ben dodici punti – il turnover con mister Reghecampf che ha lasciato fuori gente del calibro di Tanase e Chipciu per averli al meglio domani sera allo Stamford Bridge. Si va per la riconferma del 4-2-3-1 con una squadra che colpirà di rimessa.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tatarusanu, Rapa, Szukala, Chiriches, Latovlevici; Bourceanu, Pintilii; Popa, Chipciu, Tanase; Rusescu.
Condividi
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.