Bologna, Guaraldi: “Se arriva sono pronto a cedere”

-

Intervistato da Radio International il presidente del Bologna Albano Guaraldi ha aperto a un suo possibile addio alla presidenza del Bologna nel caso in cui arrivasse un nuovo soggetto interessato: “Il fondo di cui si parla ultimamente esiste, ma non si fa sentire da qualche settimana e per questo siamo fermi. Ho già detto diverse volte che se si presentasse qualcuno con più possibilità delle mie sono disposto a farmi da parte. Anche a Volpi avevo detto di continuare a lavorare, ma poi non se ne è fatto nulla. – conclude Guaraldi – Il punto è però un altro: se in tanti anni il Bologna non ha avuto una proprietà ricca ci deve essere qualche motivo. Nel calcio si perde e basta, si investe a fondo perduto e la visibilità non permette di rientrare delle spese”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!